Non categorizzato

KA2 MoVAbility. Inclusione e mobilità di taglio internazionale

La mobilità è di sicuro un elemento chiave dell’inclusione e lo è ancora di più se coinvolge i vari aspetti della società e della socialità, soprattutto se ciò avviene sul piano internazionale.

KA2 MovAbility è un progetto d’avanguardia sotto molti punti di vista. Condivisione, formazione, strategia e respiro internazionale sono solo alcuni degli elementi che compongono il progetto di partnership promosso da  FORTES Impresa Sociale.

Il fine è quello della condivisione di esperienze e di studi improntati sui modelli organizzativi più efficaci che offrano alle persone con disabilità un’esperienza di mobilità internazionale in grado di massimizzare l’autonomia e le potenzialità di ciascuno.

S.I.Di.Ma., attraverso l’intervento del Presidente, Architetto Rodolfo Dalla Mora, è lieta di aver contribuito a diffondere un pensiero ed una pratica orientata allo sviluppo della conoscenza e della formazione in materia di inclusione, rimarcando il legame delle stesse a  professionalità ben definite.

Di seguito un breve documentario riassuntivo di tutte le progettualità coinvolte.

 

Condividi su:

© 2022 Sidima Società Italiana Disability Manager - via Padre Leonardo Bello 3/c - 31045 Motta di Livenza (TV) - C.F. 94134590267 - info.sidima@gmail.com - Informativa sulla Privacy - Cookies